Bombassei non frena anzi sfreccia: è l'Imprenditore dell'anno - BergamoNews
Il premio

Bombassei non frena anzi sfreccia: è l’Imprenditore dell’anno

Al patron della Brembo, il bergamasco Alberto Bombassei, è stato assegnato il riconoscimento che viene assegnato per la 16ª edizione del premio Ernst & Young l'Imprenditore dell'anno.

E’ Alberto Bombassei, presidente di Brembo, l’Imprenditore dell’Anno 2012. Bombassei si è infatti aggiudicato il riconoscimento che viene assegnato per la 16ª edizione del premio Ernst & Young l’Imprenditore dell’anno. Partner dell’iniziativa è Bnl-Bnp Paribas Private Banking. Il premio è stato consegnato giovedì 22 novembre durante la cerimonia che si è svolta alla sede di Borsa Italiana.

Ad Alberto Bombassei è stato assegnato questo prestigioso riconoscimento "per aver consolidato e rinnovato un’azienda che da oltre 40 anni riesce, con i suoi prodotti, ad anticipare e accompagnare l’evoluzione di auto e moto. Con oltre 7mila dipendenti e una presenza in 70 paesi di tutto il mondo, Brembo è riuscita a trasformare un componente meccanico in un simbolo emozionale riconosciuto globalmente come sinonimo di tecnologia, innovazione e altre prestazioni. Tutte italiane".

Brembo è leader mondiale nei sistemi frenanti per automobili e motocicli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it