BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bombassei non frena anzi sfreccia: è l’Imprenditore dell’anno

Al patron della Brembo, il bergamasco Alberto Bombassei, è stato assegnato il riconoscimento che viene assegnato per la 16ª edizione del premio Ernst & Young l'Imprenditore dell'anno.

E’ Alberto Bombassei, presidente di Brembo, l’Imprenditore dell’Anno 2012. Bombassei si è infatti aggiudicato il riconoscimento che viene assegnato per la 16ª edizione del premio Ernst & Young l’Imprenditore dell’anno. Partner dell’iniziativa è Bnl-Bnp Paribas Private Banking. Il premio è stato consegnato giovedì 22 novembre durante la cerimonia che si è svolta alla sede di Borsa Italiana.

Ad Alberto Bombassei è stato assegnato questo prestigioso riconoscimento "per aver consolidato e rinnovato un’azienda che da oltre 40 anni riesce, con i suoi prodotti, ad anticipare e accompagnare l’evoluzione di auto e moto. Con oltre 7mila dipendenti e una presenza in 70 paesi di tutto il mondo, Brembo è riuscita a trasformare un componente meccanico in un simbolo emozionale riconosciuto globalmente come sinonimo di tecnologia, innovazione e altre prestazioni. Tutte italiane".

Brembo è leader mondiale nei sistemi frenanti per automobili e motocicli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da darko libero!!!

    anche parimbelli e un grande imprenditore…la playhouse e un lusso!!! darko lbero!!

  2. Scritto da .???

    Perché, non le paga, vende i freni in nero ai marocchini ed evade?

  3. Scritto da mao

    Bravissimo,eccellente ma paga le tasse!!!