• Abbonati
Bergamo

Sesso al parco giochi Due studenti bergamaschi denunciati per atti osceni

Scoperti dai poliziotti di quartiere al parco del Triangolo nel pomeriggio di venerdì 16 novembre. Imbarazzati i due giovani: un 22enne e una 19enne.

Smascherati sul più bello. Almeno da quanto raccontano i due poliziotti di quartiere che nel pomeriggio di venerdì 16 novembre, durante uno dei loro controlli hanno scoperto due studenti bergamaschi intenti nelle loro spinte effusioni amorose.

Erano da poco passate le 15.40 quando i due agenti sono entrati nel parco Giacomo Manzù, il parco interno al complesso del Triangolo.

"Un controllo come avviene ogni giorno" racconta uno dei poliziotti. "Subito abbiamo visto i corpi di due giovani in cima alla casetta di legno dello scivolo, nel parco giochi riservato ai bambini, in gesti che lasciavano poco all’immaginazione".

Si sono avvicinati e sotto un leggero plaid ecco i due giovani nudi, il ragazzo aveva solo una T-shirt addosso, nel bel mezzo di un amplesso amoroso.

"Li abbiamo invitati a ricomporsi e a scendere dallo scivolo" conclude l’agente. Imbarazzo, sguardi bassi e la denuncia. I due, lui 22enne lei 19enne, non hanno detto nulla. Ma per loro è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Vigili del fuoco alla Warmor
Leffe
Impianto tessile in fiamme alla Warmor, scongiurato il danno ambientale
Una frana
Sebino
Frana sulla Rivierasca Chiusa fino a Natale la strada Sarnico-Lovere
Nozze
Terno d'isola
Il clandestino può sposarsi Ma il sindaco si rifiuta “Sono pronto a dimettermi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI