• Abbonati
Palco dei colli

Rockquiem – eterne risate Al via a Paladina la rassegna di teatro comico

La Rassegna di Teatro Comico con gli Artisti del Parco, prende il via sabato 10 novembre a Paladina, con gli Ambaradan in Rockquiem - eterne risate.

Prende il via sabato 10 novembre la seconda edizione della rassegna di Teatro Comico "Palco dei Colli".

Tutti gli spettacoli sono stati creati all’interno della Residenza Teatrale InItinere (luogo di produzione e formazione teatrale all’ex-Monastero di Valmarina sede del Parco dei Colli di Bergamo) coinvolgendo 5 compagnie con 9 artisti che presenteranno in tuor 5 spettacoli e 1 laboratorio.

Il linguaggio comico utilizzato, prevalentemente non verbale, li rende adatti al pubblico di ogni età e nazionalità. Con al sostegno della Fondazione Cariplo e degli Enti locali, quest’anno si svolgerà in più comuni: Paladina / Ranica / Sorisole / Villa d’Almè / Bergamo / Cisano Bergamasco.

Gli spettacoli, tutti ad ingresso libero, saranno tra novembre e gennaio. Info 3803775764 organizzazione@initinere.net www.initinere.net

La Rassegna di Teatro Comico con gli Artisti del Parco prende il via sabato 10 novembre alle 21 da Paladina, Centro Sportivo Comunale, con gli Ambaradan in Rockquiem – eterne risate. Due musicisti, due famose rockstar, due amici inseparabili sul palco e nella vita, due perfetti animali da palcoscenico… ehm… quasi perfetti… iniziano l’ennesimo concerto pieno di ritmo, energia e rock ‘n roll! Tutto da manuale, no? …no! Basterà un piccolo incidente e i due assatanati rockers, si ritroveranno di colpo catapultati in un’avventura assurda, surreale, grottesca, al di là di ogni immaginazione.

Di e con Lorenzo Baronchelli, Pierangelo Frugnoli. (rockquiem.initinere.net )

Sabato 24 novembre ore 21 a Ranica – Auditorium Roberto Gritti – Luna e Gnac in Pam! parole a matita www.lunaegnac.com/spettacoli/pam-parole-a-matita-2/

Domenica 25 novembre dalle 10 alle 18:30 a Villa d’Almé – Comune – Workshop FARE a cura di Lello Cassinotti. Iscrizione obbligatoria (info@delleali.it – 0396389364)

Sabato 10 dicembre ore 21 a Sorisole – Cineteatro S.Pietro – Luna e Gnac / PKD in Storytellers – il filo del racconto (prima nazionale).

Domenica 13 gennaio ore 11, 15 e 16:30 a Bergamo – Ex Monastero del Carmine – Michele Cremaschi in O rigami O logrammi (performance digitale per attore e pepper ghost)

Domenica 20 gennaio ore 16:30 a Cisano Bergamasco – Auditorium Don Renato Mazzoleni – Ambaradan in Brainstorming! – but never mind… (anteprima).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI