BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ol Vava, risate bergamasche al teatro Nassiriya

Ci sarà un Barack Obama in versione bergamasca, fresco di riconferma alla presidenza degli Stati Uniti, allo show del Vava. L’appuntamento è venerdì sera, ore 21.30, al teatro Nassiriya di Alzano lombardo.

Ci sarà un Barack Obama in versione bergamasca, fresco di riconferma alla presidenza degli Stati Uniti, allo show del Vava. L’appuntamento è venerdì sera, ore 21.30, al teatro Nassiriya di Alzano lombardo. Si riderà con gli ormai mitici doppiaggi del comico bergamasco, che in pochissimo tempo ha conquistato la rete a suon di clic. Il suo canale Youtube ha scalato le classifiche dei più visti in Italia grazie alle parodie di trailer di film, canzoni, spezzoni di capolavori della cinematografia. Ol Vava, al secolo Daniele Vavassori, li rivisita in chiave bergamasca scatenando le risate di migliaia di internauti, ovviamente quasi tutti bergamaschi. Venerdì sera si lancerà nel suo show che ha riscosso molto successo durante l’estate bergamasca. Il Vava infatti ha imperversato in lungo e in largo nelle feste organizzate durante la bella stagione tra le splendide cover dei Queen, il doppiaggio di Jack Nicholson e la rivisitazione di qualche successo latino americano come “Dai, ciama l’Piero”. Un appuntamento imperdibile per chi vuole farsi quattro risate in salsa bergamasca.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.