• Abbonati
Pisogne

Audi investe un cane lo trascina per 20 metri e fugge senza soccorrerlo

Nel pomeriggio di domenica 4 novembre un pirata al volante di una Audi nera ha travolto un cane che passeggiava accompagnato dal proprio padrone lungo le strisce pedonali. Lo ha trascinato per venti metri e poi è fuggito senza prestare soccorsi. E' caccia all’uomo.

E’ caccia al pirata della strada di Pisogne, in Valle Camonica. Una caccia che prosegue anche sul web attraverso gli utenti di Facebook. A chiedere aiuto è Cristian Sasselli, operaio di 36 anni, vittima di un grave episodio stradale verificatosi alle 17.30 di domenica 4 novembre.

Un’Audi nera senza un para fendinebbia dalla parte del guidatore lanciata a gran velocità, secondo il resoconto, avrebbe investito il cane dell’uomo mentre attraversava le strisce pedonali accompagnato dalla fidanzata. L’animale, dopo l’impatto, è stato trascinato per una ventina di metri e l’autista a bordo dell’auto, oltre a non essersi fermato a prestare soccorso, si sarebbe dileguato superando ben due semafori rossi.

"Andava a circa 100 chilometri all’ora – spiega Sasselli – e oltre ad essere scappato ha quasi investito la mia ragazza".

Pietro Floriani

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI