BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Residenza al Parco, a Lugano modernità e tradizione vista lago

Il nuovo complesso conta 42 residenze in 3 palazzine collegate da un elegante atrio di ricevimento.

Più informazioni su

Residenza al Parco è un nuovo complesso residenziale con vista sul Lago di Lugano, in cui si combinano modernità e tradizione. Situato nel cuore di Lugano-Paradiso, comune autonomo svizzero che si estende lungo la sponda del lago, il moderno progetto architettonico porta la firma del famoso architetto ticinese di fama internazionale Michele Arnaboldi.

Caratteristica principale dei suoi lavori è la fusione armonica tra architettura contemporanea ed elementi ed impianti tradizionali, soprattutto per quanto riguarda i materiali (legno, pietra, mattone). Residenza al Parco è suddivisa in tre palazzine (una già realizzata e due con consegna prevista entro la fine del 2012) collegate internamente da un elegante atrio di ricezione al pianterreno, con sistema di video-sorveglianza su tutti gli accessi. Comprenderà 42 appartamenti di diversa tipologia con superfici tra i 100 mq e i 250 mq con vista sul lago e a pochi passi dal centro città.

Leggi il resto e guarda tutte le foto qui

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.