BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Newell Coach, interni e motore di lusso di un caravan d’élite

Uno dei top brand mondiali nella produzione di camper con i suoi mezzi dagli interni pregiati, confortevoli e funzionali.

Più informazioni su

Caravan, ma sarebbe meglio dire “motorhome”. E per giunta dal design di lusso. Gli autobus abitabili di Newell Coach Corporation sono fra i must per il design d’interni dei caravan. Arredi e finiture di grande qualità, realizzati con i legni e i tessuti più pregiati, vetri lavorati a mano e tutti i confort per una vacanza indimenticabile.

La cucina è quella tipica di uno chef (e difatti ce n’è uno di bordo), l’area notte è formata da una suite matrimoniale con tv al plasma e bagno privati oltre a diversi letti estraibili e a un bagno di straordinaria raffinatezza. Ma di lusso sono anche il motore e le motrici, personalizzate nei minimi dettagli, e il telaio disegnato come espressione unica della personalità del cliente. I caravan della Newell Coach Corporation sono fra le motorhome solutions più costose attualmente in vendita sul mercato. Il prezzo si aggira intorno al milione di dollari.

Leggi il resto e guarda tutte le foto qui

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.