BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lala Berlin, brand urban-chic dal design inconfondibile

“L’ispirazione mi è venuta da Johnny Depp. Dopo averlo visto in una foto con una keffiyeh attorno al collo ho pensato di produrre esattamente lo stesso modello in 100% cashmere".

Più informazioni su

“L’ispirazione mi è venuta da Johnny Depp. Dopo averlo visto in una foto con una keffiyeh attorno al collo ho pensato di produrre esattamente lo stesso modello in 100% cashmere. Da quel momento ho iniziato a svilupparne il pattern, attratta essenzialmente dalla risoluzione grafica, senza attribuire un significato politico alla mia scelta.”

A parlare è Leyla Piedayesh, mente di Lala Berlin: brand urban-chic dal design inconfondibile, che utilizza fibre altamente pregiate come cashmere, seta, morbido jersey o sottili fili di cotone. La dimostrazione di come un pattern tradizionale possa essere trasformato in linguaggio moderno.

Claudia

 

Guarda tutte le foto sul blog Le dernier cri

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.