BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per una notte Consigli si traveste da Uomo Ragno e Carmona da Superman fotogallery

Nella serata di Halloween anche i nerazzurri si travestono, indossando per novanta minuti i panni dei supereroi. E De Laurentis, con il suo Napoli, deve ammirare una pellicola tutta nerazzurra.

Più informazioni su

CONSIGLI 8: Nell’unica occasione in cui è chiamato in causa nel corso del primo tempo, compie un’autentica prodezza in tuffo su Insigne. Nella ripresa, invece, chiude a chiave la porta nerazzurra in più occasioni, salvando l’impossibile.

BELLINI 7: Con una spaccata volante  anticipa Pandev lanciato a rete proprio un paio di minuti prima del gol di Carmona. Ma si fa apprezzare anche per alcuni traversoni calibrati in area avversaria, non sfruttati dalle punte.

STENDARDO 7: Stendardo il baluardo, insuperabile per chiunque provi a passare dalle sue parti. Scivolate puntuali sugli uomini di Mazzarri, soprattutto nel primo tempo.

MANFREDINI 6,5: Consueta grinta nel guidare la retroguardia nerazzurra, anche contro i temibili attaccanti napoletani. Buona l’intesa con Stendardo.

BRIVIO 6: Clamorosa l’occasione che spreca a metà primo tempo, quando tutto solo in area e con la porta spalancata davanti non riesce nemmeno a centrare lo specchio.

SCHELOTTO 6,5: Vedendolo galoppare sulla sua fascia vien da pensare che potrebbe avere un futuro da mezzofondista. Meglio rispetto a un mese fa, ma non ancora al massimo. (RAIMONDI SV)

CARMONA 8: Al rientro in campo dopo quasi sei mesi realizza subito un gol da incorniciare, che regala tre punti pesantissimi ai suoi. Una serata da film per lui. Tra l’altro ancora contro il Napoli di De Laurentis, come l’anno scorso al San Paolo.

CAZZOLA 7,5: Prestazione da autentico lottatore in mezzo al campo per novanta intensissimi minuti, impreziosita dal traversone dal quale nasce il gol di Carmona.

BONAVENTURA 7: Il Talento si rende protagonista di qualche buona serpentina che mette in apprensione i difensori partenopei, ma denota anche un po’ di imprecisione nell’intesa con l’altro talentuoso Moralez.

MORALEZ 6: L’unica cosa positiva è che con la sua rapidità riesce almeno a procurarsi una buona dose di calci di punizione, e da diverse posizioni. Peccato però che per il resto non sia molto efficace. (DE LUCA SV)

DENIS 7: Non riesce ancora a segnare, ma si prende sulle spalle il peso dell’attacco e finalmente mostra segnali di evidente ripresa. Come in occasione del pregevole assist-gol di coscia a Carmona.

 

COLANTUONO 7: Senza la classe dello squalificato Cigarini, ridisegna una mediana tutta grinta e solidità: una delle mosse vincenti per superare l’arcigna banda di Mazzarri. I suoi peccano ancora un po’ di concretezza là davanti, e lui in panchina ne soffre più che mai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Raoul d'Andresy

    Tifosi che grondano astio persino quando la propria squadra vince… Una pagella, a fronte di una vittoria importante, è giusto premi anche il cuore: componente essenziale in un gruppo proiettato verso un obiettivo… Ma se preferite giudizi rancorosi tifate qualche top team e potrete sventagliare 9/10 ad ogni prestazione

  2. Scritto da Aladin

    Grande Dea finalmente da combattimento con un Carmona superlativo. Temevo molto la tenuta del centrocampo ma Carlos sorprendente ha retto fino al 90°al rientro e anche Cazzola è stato all’altezza. Jack strepitoso anche come quantità, Consigli decisivo. Era importante ritrovare lo spirito dell’anno scorso. Avanti così!

  3. Scritto da 081

    Voti un tantino esagerati…comunque è stata una bella partita. Risultato giusto…non si contano le occasioni per parte, ma chi la butta dentro! Da tifoso napoletano spero che i 3 punti siano utili per la salvezza. :-)

  4. Scritto da VALY

    IO PER LA GRANDE PARTITA A CUI HO ASSISTITO ALLO STADIO IERI SERA, DAREI UN 10 A TUTTA LA SQUADRA E AL MISTER, GRANDE REGISTA DI QUESTO SHOW, PARTITA PERFETTA, GRINTA….VELOCITA’…DETERMINZIONAZIONE…GRANDE ATALANTA!!!!

  5. Scritto da eeharn

    Anche stavolta avete visto un’altra partita!!!

    1. Scritto da vic

      Probabilmente Paloschi, allo stadio è distratto da qualcosa di meglio della partita, basta vedere i giudizi su Morales e Bonaventura.

    2. Scritto da BOB

      Esatto, siamo tutti in trepida attesa della Sua pagella…..

    3. Scritto da white

      per curiosità come sarebbe la tua pagella?