BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minitalia e Acquaworld ogni week end il divertimento raddoppia

Grazie al pacchetto “44pertutti” Minitalia Leolandia offre a tutti la possibilità di passare due giorni di divertimento all’omonimo parco e ad Acquaworld al prezzo di 44 euro

Più informazioni su

A novembre Minitalia Leolandia, con l’iniziativa delle “Domeniche Novembrine”, raddoppia il divertimento. il parco a metà strada tra Bergamo e Milano dà infatti a tutti la possibilità di passare un week end di svago aprendo i suoi cancelli anche la domenica, e includendo nel biglietto l’ingresso al parco acquatico Acquaworld. Il tutto al prezzo baby di 44 euro a persona: comprando il pacchetto “44pertutti” infatti sarà possibile trascorrere anche l’intera giornata di sabato all’unico parco acquatico coperto d’Italia, e una notte in hotel con prima colazione. Il pacchetto è prenotabile direttamente dal sito internet www.minitalia.com dal 3 al 23 novembre.

La promozione si aggiunge a quelle già attive che permettono l’ingresso gratuito il giorno dopo l’acquisto di un biglietto e anche nel giorno del proprio compleanno. Un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono passare due giorni fra spettacoli, attrazioni e scivoli acquatici ad un prezzo scontato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    forza inter. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmallowinhhgnmhjbygh