BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Imparate l’arte dell’attore per essere protagonisti e non spettatori

A Lovere sono aperte le iscrizioni al corso di teatro organizzato dalla compagnia teatrale ''Silence Teatro''. Prima lezione di prova gratuita.

La compagnia teatrale ‘‘Silence Teatro” apre le iscrizioni al corso annuale di teatro che si svolgerà a Lovere dal mese di novembre al mese di maggio 2013.

L’iniziativa, aperta a tutti coloro che intendono avvicinarsi all’arte dell’attore per essere protagonisti e non spettatori intende approfondire l’espressività corporea, il ritmo, la danza, l’improvvisazione teatrale, le tecniche vocali, insegnare ad entrare nel personaggio e capire la messa in scena.

Inizio corso mercoledì 21 novembre ore 20:30 al Centro Civico Culturale del Porto Turistico di Lovere (Bergamo) con la prima lezione gratuita di prova.

Gli incontri saranno condotti da Gianluigi Pellegrino attore del Silence Teatro con la supervisione di Luigi Pezzotti regista del Silence Teatro.

Frequenza ordinaria un incontro settimanale il mercoledì dalle 20:30 alle 22:30.

Iscrizioni entro il 17 novembre. Informazioni e iscrizioni: 388 7964346 – 335 5605664, mail: info@silenceteatro.it sito http://www.silenceteatro.it/cms/ .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.