BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Tour Barilla “Piccolini” fa tappa alle Due Torri di Stezzano

Un week end per riunire genitori e bambini, alla scoperta del gioco della sana alimentazione con Il Tour Barilla “Piccolini - La cucina che scoperta!” al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano.

Il tour Barilla “Piccolini, la cucina che scoperta!” si ferma nell’weekend al Centro commerciale Le Due Torri di Stezzano.

Da giovedì 1 a domenica 4 novembre, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 20, bambini e genitori potranno vivere insieme un’esperienza in cucina attraverso attività creative, giochi e laboratori per scoprire di più sull’origine degli alimenti, la bontà e le virtù di frutta e verdura.

I bambini potranno avvicinarsi all’alimentazione sana mentre prendono confidenza con gli utensili da cucina e con tanti ingredienti che contribuiranno a stimolare la loro creatività e curiosità.

Nella cucina dei Piccolini, inoltre, si potranno degustare deliziosi piatti preparati dallo chef con le ultime novità Barilla “Piccolini”, prodotti per famiglie con bambini sopra i 3 anni, come i sughi con verdure, mentre lo chef sarà a disposizione dei genitori per consigli su ricette e sulla sana alimentazione della famiglia.

Per informazioni sui week end, le iniziative e le date delle tappe, visitate il sito Piccolini.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.