BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Effatà”, Salmo Corale per il nostro tempo in chiesa a Sarnico

Mercoledì 31 ottobre alle 20.30 nella chiesa Parrocchiale di Sarnico, ingresso libero il Salmo corale curato dal Coro La Pineta di Costa Volpino

La Chiesa parrocchiale di San Martino a Sarnico (Bergamo) ospita mercoledì sera 31 ottobre il récital “Effatà”, il soffio della via. Salmo corale, curato dal Coro La Pineta di Costa Volpino, con 10 voci recitanti, il Gruppo Strumentale "Drumsax" del Corpo Musicale di Costa Volpino e l’organista Antonio Puritani.

La serata è offerta dall’Amministrazione Comunale, d’intesa con la Parrocchia, come omaggio all’anno della Fede indetto da Papa Benedetto XVI. L’inizio è alle 20.30 con ingresso libero.

“Effatà” torna domenica 4 novembre alle 15 nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo dell’Eremo di Bienno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.