BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Corsa sulla Quisa” Tutto pronto per la gara sui colli bergamaschi

La corsa, che si sviluppa nel verde dell'hinterland, sarà lunga 8 chilometri e partirà alle 9 in punto da Sombreno. L'organizzazione è stata curata ancora una volta dal gruppo "Fò di Pe".

Più informazioni su

Torna giovedì 1 novembre la celebre "Corsa sulla Quisa", la storica gara podistica organizzata dal gruppo "Fò di Pe" sulle ciclabili del Parco Regionale dei Colli di Bergamo. La corsa, che si sviluppa nel verde dell’hinterland, sarà lunga 8 chilometri e partirà alle 9 in punto da Sombreno, frazione di Paladina.

Il ritrovo per tutti gli iscritti (che potranno dare il nominativo anche giovedì mattino, fino alle 8.45) è fissato per le 7.10, mentre la manifestazione dovrebbe concludersi un’ora dopo l’orario fissato per la partenza, intorno alle 10. Seguiranno le premiazioni e i saluti degli organizzatori.

Per chi volesse avere informazioni sull’evento può rivolgersi a info@fodipe.it o al numero 347.5248659. La quota d’iscirizone è stata fissata a 5 euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.