BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via placca anti-taccheggio rubano due paia di jeans Denunciati due studenti

Due studenti senegalesi di 15 e 20 anni sono stati bloccati all'uscita di Pull&Bear allo Shopping Center di Antegnate e denunciati per furti: sotto i pantaloni, indossavano i jeans appena provati nei camerini a cui avevano tolto la placca anti-taccheggio.

Più informazioni su

Davanti agli specchi hanno indossato giacconi invernali e nei camerini provato diverse paia di pantaloni. Ma nulla. Sembrava che non avessero trovato il capo di abbigliamento che stavano cercando. Solamente un attento addetto alla sicurezza li ha smascherati: sotto i pantaloni indossavano due paia di jeans e così due studenti senegalesi, di 15 e 20 anni residenti a Martinengo, sono stati denunciati per furto.

I due ragazzi erano entrati da Pull&Bear allo Shopping Center di Antegnate e – come tanti loro coetanei – avevano indossato alcuni capi in prova. Nel camerino però hanno tolto la placca anti-taccheggio e hanno tentato il colpo. All’uscita del negozio hanno però trovato un agente della sicurezza che dopo un controllo li ha costretti ad ammettere il furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.