BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Perchè a Monasterolo va in onda la Tivù a singhiozzo?”

Un lettore di Bergamonews afferma che a Monasterolo del Castello, sul lago d'Endine, il segnale del digitale terrestre e dalle parabole è debole o nullo. Pochi canali e spesso a singhiozzo.

Più informazioni su

Un lettore di Bergamonews afferma che a Monasterolo del Castello, sul lago d’Endine, il segnale del digitale terrestre e dalle parabole è debole o nullo. Pochi canali e spesso a singhiozzo.

 

"Scrivo da Monasterolo del Castello, dove ci son problemi con le televisioni. Da sabato notte non si riesce a veder nulla dal digitale, e alcuni clienti Sky hanno problemi con determinati canali, già a Monasterolo la tv si fatica a vederla (funzionano solamente Rai 1-2-3 e Mediaset non completamente, più Bg tv e altri due o tre canali locali, mentre non si riescono a vedere canali come Italia2, Sportitalia, DMAX, Cielo, Rai Sport, film cinema ecc… ).

Più che altro alla popolazione non è stato segnalato nulla, anche se la tv è un bene secondario può servire per avere informzaioni sul meteo, la cronaca e i principali fatti che avvengono nel mondo.

Speriamo che si riesca a risolvere l’inconveniente al più presto.

Cordiali saluti

lettera firmata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giacomo

    Anche a Calcinate non si vedono le Rai,Bergamo Tv, e tante altre.
    Complimenti al Digitale che schifo!

  2. Scritto da lila

    beh, anche in centro Bergamo ho parecchi problemi col il tivuSat, soprattutto se piove, perdo completamente il segnale per ore.
    per fortuna ci sono i libri…

  3. Scritto da Emilio

    E’ la TV di qualità che il DI GI TA LE ha portato nelle nostre case!!!

  4. Scritto da Gilberto

    Alla fine in quella zona forse l’unica soluzione è passare al Tivu sat almeno li la ricezione è decente….

  5. Scritto da valligiano

    Non solo Monasterolo ma tutta la vallata nelle vicinanze ha una ricezione pessima…

  6. Scritto da matteo

    CONFERMO LA PESSIMA RICEZIONE DEI CANALI CON FREQUENTI INTERRUZIONI DEL SEGNALE . DA DOMENICA I CANALI RAI NON SI VEDONO , MI CHIEDO A CHI E’ AFFIDATA LA GESTIONE E ASSISTENZA DELLE ANTENNE……….