BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con la nevicata su Foppolo si può già sciare: subito sconti per tutti

Apertura con largo anticipo e sconti per tutti. Sono queste le novità per gli appassionati di sci bergamaschi, che da giovedì 1 novembre potranno sfogarsi nel comprensorio sciistico Brembo Ski

Più informazioni su

Apertura con largo anticipo e sconti per tutti. Sono queste le novità per gli appassionati di sci bergamaschi, che da giovedì 1 novembre potranno sfogarsi nel comprensorio sciistico Brembo Ski San Simone, Foppolo e Carona, con l’avvio della stagione invernale 2012/’13.

La neve caduta nello scorso weekend e il brusco abbassamento delle temperature, permettono alla Scuola di Sci 90 Foppolo, di aprire prima rispetto alla passata stagione, per la gioia di tutti. Il minibelt sarà aperto, durante questo lungo Ponte dei Santi, dalle 9 alle 16 con orario continuato e fino alla fine del mese di novembre tutti i week end, offrendo a tutti i clienti lo sconto del 50% per l’affitto dell’attrezzatura e per le lezioni individuali, dei piccoli gruppi o collettive. Nel frattempo si sta lavorando alacremente per preparare al meglio le piste del comprensorio Brembo Ski, affinché la stagione invernale possa decollare al più presto.

L’ufficio skipass Brembo Ski di Foppolo, in occasione del lungo ponte, rimarrà aperto da giovedì 1 novembre fino a domenica 4 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 per agevolare tutti coloro che volessero acquistare gli skipass stagionali evitando così le inevitabili code tipiche dell’inizio stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da calma

    stiano calmi domenica si scioglie tutta LA NEVE fino a 2000 metri PERCHE PIOVE

  2. Scritto da liuk

    si poi ci troviamo a dicembre senza neve

  3. Scritto da mauro

    Forse sconti per la scuola sci….
    ma lo stagionale a 480€ mi sembra fuori di testa…..
    altre stazioni in provincia sono molto più economiche….
    mi sembra una scelta controproducente con l’aria che tira….

    1. Scritto da w la montagna

      Esempio?

      1. Scritto da mauro

        monte pora 299euri in promozione…..
        480 euro per lo stagionale bremboski è assurdo…..

      2. Scritto da Simone

        Lizzola. Stagionale a 149 neuri puliti, con anche lo sci in notturna…

        1. Scritto da birichino73

          una piccola precisazione . LIZZOLA acuistato ad agosto 99 euri senza la notturna che a me non interessa.