BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investe e uccide 23enne poi se ne va con il Suv Bergamasco si costituisce

Si è costituito alla stazione dei carabinieri di Grumello del Monte il 28enne che nella notte tra sabato e domenica ha investito un 23enne albanese a Brescia. Il ragazzo non ce l’ha fatta, è morto all’ospedale.

Più informazioni su

Si è costituito alla stazione dei carabinieri di Grumello del Monte il 28enne che nella notte tra sabato e domenica ha investito un 23enne albanese a Brescia. Il ragazzo non ce l’ha fatta, è morto all’ospedale a causa dei gravi traumi riportati nello scontro dopo un lungo intervento chirurgico. Stava tornando a casa in bicicletta dopo il turno di lavoro come cameriere. Per cercare di risalire al «pirata» la polizia locale ha fatto ricorso anche alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino. L’investitore, un 28enne bergamasco, si è costituito alla stazione dei carabinieri. Alle forze dell’ordine ha spiegato di non essersi accorto di aver investito il ragazzo. Solo la mattina di lunedì si è accorto di una botta sul suo suv, per questo motivo ha deciso di andare dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.