BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bigio l’Oster cibo, musica e buoni propositi

Al ristorante Bigio l’oster di al Santuario di Altino, in Valle Seriana, la sera del 31 ottobre, in attesa di Ognissanti, cena a base di prodotti locali e dopocena con la JW orchestra e la voce narrante del Bepi.

Più informazioni su

Al ristorante Bigio l’oster, al Santuario di Altino (Valle del Luio, Albino), il 31 ottobre si festeggia Ognissanti con l’ambizioso obiettivo di salvare il pianeta al motto di: più partecipazione e più confraternità, salverà la terra.

Per raggiungere lo scopo non mancano gli appelli a “tutti gli Agenti Provocatori del pianeta; loro sedi sulla Terra” per partecipare mercoledì 31 ottobre alle 20 (repetita juvant: 1 novembre ore 18), alla cena a base di prodotti locali e dopocena a base di musica dal vivo della JW Orchesta con la pertecipazione straordinaria del Bepi.

BepinOcio, una serata per mettere in scena l’epica del moderno paese dei balocchi con i suoi tic ed le sue ipocrisie.

Musica ed arrangiamenti di Marco Gotti, con la JW orchestra, voce narrante: ol Bepi.

Formazione JW: Marco Gotti, sax e clarino, Sergio Orlandi, tromba, Umberto Marcandalli, tromba, Carlo Napolitano, trombone, Giancarlo Porro, sax, G.Battista Piantoni, flauto e ottavino, Francesco Chebat, pianoforte, Sandro Masazza, basso, Stefano Bertoli Batteria.

Menù: Salame, quello nuovo – Riso coi funghi misti e brodo di gallina – Casoncelli della bergamasca – Asino stracotto con polenta e le sue verdure rigenerate – Formaggio di monte – Crostate di mela cotogna. Vino Jazz at Niuporc Valle del Fico.

Per partecipare è meglio prenotare allo 035 770 820 – Cell. 346 571 92 66 – Fax 035 258 002 www.bigioplayjazz.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.