BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro moto Muore un 36enne di Cenate Sotto fotogallery

E' morto al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo il motociclista che nella mattina di lunedì 29 ottobre si è scontrato con un'auto in via Nazionale a San Paolo d'Argon. Le sue condizioni erano già critiche dopo l'impatto con l'auto.

Stava superando in sella al suo scooter la lunga colonna d’auto che da Trescore va verso Albano Sant’Alessandro, quando poco dopo le 9 di lunedì 29 ottobre in via Nazionale a San Paolo d’Argon, all’altezza del distributore Agip, è stato investito in pieno da un’auto – una Fiat Doblò – che stava uscendo da via Silvio Pellico per immettersi su provinciale. Uno scontro violentissimo, secondo gli automobilisti che hanno assistito alla scena. Il giovane non avrebbe visto l’auto perché un camion di grosse dimensioni era fermo per permettere all’auto di immettersi su via Nazionale.

Le condizioni del giovane motociclista, Stefano Frani di Cenate Sotto, sono apparse subito disperate. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, l’elisoccorso e gli agenti del Consorzio di Polizia intercomunale dei Colli coordinati dal comandante Enzo Fiocchi. Via Nazionale è stata chiusa al traffico per poter permettere ai mezzi di soccorso di intervenire.

Il 36enne è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dove alle 10.40 è deceduto per arresto cardiaco a seguito delle gravi ferite riportate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.