BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzo, l’amico Fido mette in fuga i ladri

Un tentativo di furto alle 22 di sabato sera sarebbe stato sventato dal cane da guardia in giardino che ha messo in fuga quattro malviventi dall'accento dell'est Europa.

Più informazioni su

Un altro tentativo di furto si è verificato, sabato sera, a Mozzo. Erano le ore 22.30, e ad essere presa d’assalto è stata anche questa volta l’abitazione di un privato residente, dalle testimonianze, nei pressi di via dell’Industria, poco oltre la zona industriale del paese.

Gli autori del tentato furto sarebbero quattro uomini con accento dell’est Europa che, secondo i resoconti, sono stati messi in fuga dal cane da guardia della famiglia che in quel momento pattugliava il giardino. I malviventi sarebbero poi scappati a bordo di una Mercedes Classe A grigia metallizzata.

Pietro Floriani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.