BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al teatro Sociale va in scena Barbablù

Riparte domenica 28 ottobre dal teatro di Città Alta la rassegna di spettacoli domenicali per bambini e famiglie Giocarteatro.

Più informazioni su

Primo appuntamento domenica 28 ottobre alle 16.30 al Teatro Sociale di Bergamo Alta, il Pandemonium Teatro mette in scena Barbablù.

Racconto horror per ridere di paura liberamente ispirata all’omonima fiaba di Charles Perrault di e con Albino Bignamini. Spettacolo adatto per tutti a partire dai 3 anni.

Con questa storia si può imparare a ridere della paura. Barbablù e la sua sposa, Maria, ci condurranno in un misterioso, tenebroso ed affascinante castello, tutto da scoprire, con tantissime stanze tutte diverse e ricche di tesori. Solo una porta non deve essere aperta perché custodisce un segreto. Ma la curiosità di Maria le permetterà di non aprire quella porta?

Ingresso posto unico € 6,00 Biglietti alla biglietteria del Teatro Donizetti tel.0354160601/602/603. Domenica 4 novembre alle 16.30 al Teatro San Giorgio Il Baule Volante presenta una fiaba africana di Liliana Letterese Il sogno di tartaruga con Chiara Bettella, Liliana Letterese, Andrea Lugli regia di Andrea Lugli. Per tutti dai 4 anni.

www.vivaticket.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.