BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lunedì lo schianto a Ponte Pensionato muore quattro giorni dopo

E' morto nel reparto di terapia intensiva dove era ricoverato da lunedì Renato Togni, pensionato di Ponte San Pietro, vittima di un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzogiorno di lunedì scorso.

Più informazioni su

E’ morto nel reparto di terapia intensiva dove era ricoverato da lunedì Renato Togni, pensionato di Ponte San Pietro, vittima di un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzogiorno di lunedì scorso all’incrocio tra via XXIV maggio e via Carducci. L’uomo, in sella al suo scooter 150, si è scontrato contro l’auto guidata da una pensionata 66enne. Fin da subito in gravissime condizioni, è stato trasportato d’urgenza nel reparto di rianimazione dei Riuniti di Bergamo. Ha lottato per quattro giorni contro le gravi derite riportate nell’incidente, ma venerdì il suo cuore ha cessato di battere. Renato Togni viveva con la moglie Lucia e il figlio Riccardo. La salma verrà trasportata sabato mattina a Ponte San Pietro, la data dei funerali non è stata ancora comunicata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.