BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A gennaio torna l’ispettore Petra Delicado

La novità viene annunciata alla fine dell'incontro alla libreria ibs.it a Bergamo: l'ispettore tanto amato, in Spagna come in Italia, torna con le sue inchieste. L' ha annunciato l'autrice Alicia Gimenez Bartlett.

La novità viene annunciata alla fine dell’incontro alla libreria ibs.it a Bergamo: Petra Delicado, l’ispettore tanto amato, in Spagna come in Italia, torna con le sue inchieste. L’ ha annunciato l’autrice Alicia Gimenez Bartlett che venerdì è stata ospite del bookshop in centro città per presentare il suo "Exit" che qui da noi è stato pubblicato solo ora, ma è uno dei primi lavori dell’ironica e poliedrica scrittrice che proprio in Exit mostra il suo lato più pessimista.  

Di più, l’ispettore Delicado, che abbiamo lasciato ormai quasi quattro anni orsono, sarà al lavoro a Roma: si incontrerà col commissario Maurizio Abbate "personaggio che ho tratteggiato basandomi su quello che ho capito degli italiani".

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.