BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stai pensando di fare un tatuaggio? Sconti al Tatooweekend

Apre i battenti sabato 27 ottobre la prima festa di Chiuduno dedicata a tatuaggi e piercing, con musica e allettanti offerte per gli amanti della decorazione su pelle.

Più informazioni su

Chiuduno si colora di cromie e nuove fantasie per l’ultimo fine settimana di ottobre. Già in fermento gli amanti delle decorazione esornative per l’evento che aprirà i battenti sabato 27 ottobre al Centro Fiere di Chiuduno, dove arriveranno per l’occasione appassionati da tutta la bergamasca e non solo. La manifestazione inizierà alle ore 8, e saranno presenti ben 25 tatuatori che metteranno in mostra l’antichissima arte della decorazione del corpo.

Una storia lunga secoli, più che mai amata nei nostri giorni. E per chi decidesse all’improvviso di farsi un piercing oppure un tatuaggio, avrà la possibilità di usufruire di allettanti sconti. Ad accendere le emozioni ci saranno anche le esibizioni dei Blascover Live (per le cover di Vasco Rossi) sabato 27, e dei Duck Walkers domenica 28. Entrambi i giorni festa fino a mezzanotte, con ingresso sempre gratuito.

Pietro Floriani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.