BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Migidio Bourifa testimonial al Roby Moda di Urgnano per la collezione X-Bionic

Il neo campione italiano in maratona sabato sarà ospite a Urgnano per testare i prodotti X-Bionic e presentare la nuova collezione. L’evento inizierà alle 10: per tutti gli sportivo e gli appassionati è impossibile mancare.

Più informazioni su

Continuano gli appuntamenti firmati X-Bionic: sabato 27 ottobre, presso il negozio di abbigliamento Roby Moda di Urgnano, ci sarà la possibilità per tutti di provare i prodotti dell’azienda leader europea per la vendita di vestiario sportivo. L’evento “X-Bionic-Corri con Migidio” avrà come ospite d’eccezione Migidio Bourifa, portabandiera dell’Atletica Valle Brembana e neo vincitore del quarto titolo italiano in maratona.

Il 43enne bergamasco di origine marocchina si è aggiudicato il titolo di campione italiano meno di due settimane fa a Carpi, in provincia di Modena, conquistando con il tempo di 2h20’45’’ la quarta maglia tricolore in carriera dopo quelle di Roma 2007, Treviso 2009 e Venezia 2010.

Sarà proprio Bourifa ad aprire l’incontro alle ore 10 e a testare i prodotti X-Bionic alle 10.30. Per le 11.30 è poi prevista la presentazione della collezione X-Bionic runningwear 2012. Un appuntamento da non perdere per tutti gli sportivi e appassionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.