BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Castro Coppia milanese muore nello scontro fra auto

Scontro tra due auto a Castro, in località Poltragno, sulla statale del Tonale nella mattinata di venerdì 26 ottobre. Nell'impatto è deceduta una coppia di anziani.

Più informazioni su

Scontro tra due auto a Castro, sulla Statale del Tonale in località Poltragno all’uscita per Lovere, nella mattinata di venerdì 26 ottobre, poco prima di mezzogiorno. Secondo le prime informazioni del 118 che è sul posto ci sarebbero due deceduti. Sono due coniugi, di 79 e di 72 anni residenti nel Milanese. Nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte anche le due persone che per ora risultano ferite. Sul posto i carabinieri di Clusone e i medici del 118 e una sqaudra dei vigili del fuoco di Lovere.

Da una prima ricostruzione dell’incidente, pare che i coniugi milanesi a bordo di una Toyota abbiano tentato un’inversione a U, a causa della pioggia però non avrebbero visto sopraggiungere una Land Rover che li ha travolti, spinti per una ventina di metri. Lo schianto è stato fatale per i due anziani. Dietro alla Land Rover, guidata da un 47enne, seguiva una Fiat Panda guidata da una donna di 52 anni che non è riuscita a frenare per il fondo scivoloso della strada. L’uomo alla guida della Land Rover e la donna sono rimasti feriti.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.