BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con “Oppure Vendola” sbarca anche a Bergamo il “Comitato per Nichi”

E' stato presentato venerdì mattina nella sede cittadina del Sel in via Luzzanti, il "Comitato per Nichi". "Lo scopo - scrivono i rappresentanti - è quello di raccogliere tutti coloro che credono che la candidatura di Vendola possa aprire una nuova stagione".

Più informazioni su

E’ stato presentato venerdì mattina, nella sede cittadina del Sel in via Luzzanti, il "Comitato per Nichi". Ecco il comunicato di presentazione.

 

Con lo slogan "Oppure Vendola" è nato anche a Bergamo il “Comitato per Nichi”. Lo scopo è quello di raccogliere intorno al comitato tutti coloro – donne, uomini, movimenti o soggetti collettivi – che credono che la candidatura di Vendola possa aprire una stagione nuova. Non solo, quindi, coloro che si riconoscono in Sel, ma anche chi si è battuto per il referendum sull’acqua pubblica, chi ritiene che il liberismo feroce che ha caratterizzato il Governo Berlusconi e che caratterizza il Governo Monti non sia una dura necessità della storia, ma debba essere superato, chi crede che il lavoro non debba essere umiliato, chi ritiene che i diritti non siano un lusso, chi ritiene che la scuola non sia un luogo dove fare cassa.

A Bergamo il Comitato ha raccolto centinaia di firme per la presentazione di Vendola alle primarie, a dimostrazione che la candidatura del leader di Sel è trasversale e aperta a tutti coloro che credono nella riaffermazione dei valori della sinistra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone

    Chi “spara” su Vendola dovrebbe dire almeno da che parte sta rispetto al variegato mondo della sinistra: con Renzi, Bersani, o chi? Spero che i giudizi qualunquistici vengano solo da destra, altrimenti che tristezza!

    1. Scritto da poeraITALIA

      Perchè esiste ancora un CENTRO UNA SINISTRA UNA DESTRA???
      MA DOVE VIVE?? lei pensa che la BINDI E SUOI SIMILI SIANO DI SINISTRA??? OPPURE CHE DALEMA SIA COMUNISTA????
      I GIUDIZI qualunquisti come lei li definisce ben vengano propio all’interno della sinistra e ci aiuteranno a capire tantissime cose
      il problema è quando si fugge dalla realta.

      ORA STANNO INDAGANDO VENDOLA prima di esprimermi o giudicare vorrei sapere quello che ralmente accaduto.
      COMUNQUE quando il cane abbaia qualcosa cè

      COMNQUE A BERGAMO SONO ARRIVATI TUTTI UNO PIU’ O
      MENO NON CI CAMBIA LA VITA.

      POVERA BERGAMO

  2. Scritto da roabruno

    sempre che vada in galera!!!

    1. Scritto da oppurevendola

      a parte il fatto che non sia stato ancora condannato, se cosi avverrà ha gia detto che si ritirerà dalla vita pubblica, se afferma ciò probabilmente sa di essere innocente

  3. Scritto da roabruno

    sempre che vada in galera!!!

  4. Scritto da claudio

    All’Esperia MI ha chiesto di firmare per Vendola uno che il giorno dopo mi ha invitato ad andare al comitato elettorale di Bersani? Come mai? Avrà cambiato idea lui in ventiquattro ore o le famose centinaia di firme sono della fanfalucca?

    Ps. Comunque non ho firmato perchè alle primarie del PD non parteciperò, mi sembrano una lite tra due galline.(+ un pulcino).

  5. Scritto da davide

    ma questo tizio non è rinviato a giudizio ….che coerenza,critica gli altri e lui fa peggio!!

    1. Scritto da Aladin

      Il 31 ci sarà la sentenza. Vendola ha detto che se condannato si ritirerà dalla vita pubblica. Quindi il suo comportamento è esemplare. Tanto più che il reato che gli si ascrive è piccola cosa in confronto a moltissimi politici inquisiti a cominciare dal re silvio

      1. Scritto da davide

        forse crede ancora ad Aladin!
        1 rinvio a giudizio vuol dire ben di più di indagato, molti hanno lasciato solo per il fatto di essere indagati (solo avviso di garanzia)
        2 “piccola cosa” si riferisce alla sanità pugliese un pozzo senza fondo di tangenti e debiti (almeno se funzionasse)
        le auguro una buona campagna elettorale deve arranpicarsi sui muri per farlo! …..comunque lo slogan”oppure Vendola” me lo lasci dire….è proprio triste oppure a chi?

        1. Scritto da Aladin

          Vendola è stato assolto perchè il fatto non sussiste.
          “Signor” Davide, ritiri le illazioni e i sarcasmi e cerchi di aprire gli occhi e la mente

      2. Scritto da cristiano

        un reato è un reato….e un politico e personaggio pubblico NON deve essere sospettato di nulla. vale per tutta la politica…..oppure i reati della sinistra sono “meno reati” della destra???

  6. Scritto da Poveri noi

    Si,centinaia di firme dei frequentatori dei centri sociali che noi dovremmo mantenere.

    1. Scritto da oppurevendola

      che ne so io i centri sociali si autofinanziano

      1. Scritto da Poveri noi

        Si ,si autofinanziano.Bella questa.L’affitto di dove sono,tanto per fare un esempio per te lo pagano?Aspetto risposta.

        1. Scritto da oppurevendola

          si a volte vengono agevolati ma di per sè lo pagano! e poi questi vecchi slogan sulla sinistra e i centri sociali!

          1. Scritto da Poveri noi

            Va’ bene,inventi le cose pur di difendere l’indifendibile.Lo pagano ma quando mai.