BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caloni Agnelli Bergamo, contro la Reima Crema è vietato fermarsi

Dopo le prime due vittorie ottenute in altrettante uscite di campionato la formazione di Zanchi è chiamata alla prova del nove contro i cremonesi. Ancora a caccia della prima vittoria, invece, la Dianetics Cisano.

Più informazioni su

Dopo l’ottimo inizio, coinciso con due vittorie in altrettanti incontri, la Caloni Agnelli Bergamo è chiamata a un ulteriore conferma delle proprie potenzialità. La formazione allenata da Cristian Zanchi ospita, sabato sera alle 21, la Pallavolo Reima Crema, che nelle prima giornata si è imposta in maniera molto agevole (3-0) sui sardi dell’Iglesias, mentre nella seconda è stata stoppata dal Cagliari Volley con il medesimo punteggio. Milesi e compagni non dovranno assolutamente sottovalutare questo match, ma dovranno cercare di conquistare un altro bottino pieno per mantenere la vetta della classifica, condivisa al momento con la Revivre Milano.

E’ invece ancora a caccia del primo successo in B1 la neopromossa Dianetics Cisano. Al momento la compagine bergamasca ha incassato due battute d’arresto contro Olimpia di Sant’Antioco e Revivre Milano e ora è chiamata alla difficile trasferta ligure in casa della Pallavolo Genova, terza in graduatoria con cinque punti. Tornare coi tre punti sarà un’impresa ardua, ma la Babavolley dovrà mettercela tutta per conquistare il prima possibile la salvezza, obiettivo dichiarato del sodalizio cisanese.

Giordano Signorelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.