BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta a Pescara, tanti dubbi per il Cola: schiera il tuo undici

Il tecnico nerazzurro recupera l'influenzato Peluso e l'infortunato Raimondi. Il vero rebus in avanti: giusto dare spazio a Bonaventura o continuare a insistere su De Luca? Dai il tuo consiglio al mister.

Più informazioni su

Buone notizie per Stefano Colantuono in vista della trasferta di Pescara. Peluso ha pienamente recuperato dall’influenza e domenica sarà regolarmente in campo contro i biancazzurri.

Difficilmente, invece, potrà essere convocato l’ex lungodegente Biondini che potrebbe tornare a disposizione nel turno infrasettimanale che la formazione bergamasca giocherà al Comunale contro il Napoli mercoledì 31. In difesa rientrerà dal 1′ Raimondi, con Lucchini che molto probabilmente perderà il posto da titolare dal momento che i due centrali dovrebbero restare Manfredini e Stendardo.

I grandi dubbi, però, arrivano spostandoci più avanti. Se Cazzola e Cigarini saranno sicuramente titolari in mezzo al campo, il resto della formazione è tutto un punto di domanda, eccezion fatta per Denis. Difficile che resti titolare Troisi sulla destra, con Schelotto che potrebbe ritrovare un posto nell’undici iniziale. Sulla sinistra Bonaventura, dopo la prodezza di domenica scorsa, scalpita per una maglia dal 1′. Per questo, Maxi Moralez potrebbe essere spostato nuovamente alle spalle del Tanque, con De Luca dirottato in panchina.

Tu cosa consiglieresti a Colantuono? E’ giusto dare fiducia alla Zanzara varesina o è meglio sfruttare il momento di forma di Bonaventura? Schiera il tuo undici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LORY

    perche’ tanti difensori ,non mi sembra il Pescara cosi’ temibile in avanti.Io auspico che si giochi x vincere percui dentro Denis Moralez De Luca ecc…………..

  2. Scritto da franco

    i giocatori ci sono e anche di spessore x una salvezza tranquilla adesso tocca al mister di partite orrende come col siena basta

  3. Scritto da nino cortesi

    Premesso che Lucchini è meglio di Stendardo e che Moralez deve giocare in mezzo, più avanzato e dietro Denis. I due esterni dovrebbero essere in contemporanea Marilungo e De Luca, due veloci. Dietro sempre con 4 difensori puri. Lucchini, Stendardo,Manfredini, Peluso. Ecco la miglior formazione attuale. Tenendo conto che ci sono tanti altri campioni pronti a entrare e sono: Polito,Capelli, Cazzola,Carmona, Biondini,Bonaventura, Schelotto,Ferreira Pinto e aggiungerei anche Mathieu e Palma. Parra da vedere. L’ATALANTA QUEST’ANNO è FORTISSIMA!!! Credetemi per favore. Capelli sarà la ciliegina sulla torta e Pinto la panna.

  4. Scritto da bresa suni!

    Consigli, Capelli (Raimondi), Stendardo, Manfredini, Brivio, Schelotto, Biondini, Cigarini, Bonaventura (Padoin..torna???), Moralez, Denis (Marilungo )
    Riusciremo mai a giocare così??

  5. Scritto da Aladin

    Jack qui si parrà la tua nobilitate: dimostra una volta per tutte quello che vali,anche nella continuità delle prestazioni.
    Consigli Raimondi Manfredini Stendardo Peluso Schelotto Cigarini Cazzola Troisi Bonaventura De Luca (con gli ultimi 3 a far ammattire in velocità la difesa pescarese)

  6. Scritto da makio

    State tranquilli anche stavolta ci tocca vincere

  7. Scritto da robi

    4-4-1-1 Consigli / Lucchini Stendardo Manfredini Peluso / Schelotto Cazzola Cigarini Bonaventura / Moralez / Denis

  8. Scritto da digeo

    Consigli raimondi stendardo manfredini peluso schelotto cazzola cigarini bonaventura moralez denis.

    Rimettiamo moralez nel suo ruolo e sfruttiamo de luca a partita in corso. La panchina avrà fatto bene a schelotto e bonaventura, rimettiamoli titolari.