BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche l’Isola bergamasca si mobilita per Renzi

Si avvicina la data delle primarie del centrosinistra, i comitati dei candidati si stanno espandendo in tutta la provincia. I bersaniani la fanno da padrone, con centinaia di persone impegnate in ogni angolo della Bergamasca.

Si avvicina la data delle primarie del centrosinistra, i comitati dei candidati si stanno espandendo in tutta la provincia. I bersaniani la fanno da padrone, con centinaia di persone impegnate in ogni angolo della Bergamasca. I renziani provano a rispondere colpo su colpo. Nei giorni scorsi è stato costituito il comitato “Adesso!” dell’Isola bergamasca a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze. La coordinatrice è Carla Rocca, sindaco di Solza. "L’intento del comitato è quello di fare conoscere nel territorio dell’Isola le idee di Matteo Renzi e promuovere la sua candidatura. Abbiamo in programma di realizzare da qui al 25 novembre gazebo per farci conoscere dai cittadini dell’Isola ed eventi di confronto sul territorio tra gli esponenti delle varie candidature. Per dare slancio al Comitato abbiamo organizzato innanzitutto un evento aperto in cui ci proponiamo non tanto di fare conoscere le nostre idee, quanto di conoscere quelle dei cittadini, nello spirito della Leopolda, dando a tutti coloro che ne avessero voglia di prendere la parola per un tempo di 5 minuti per dare il loro contributo alla crescita del nostro programma".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.