BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Seriate bancarelle e spettacoli alla “Fiera d’Autunno”

Domenica 28 ottobre dalle 8 alle 22, in centro a Seriate arriva la tradizionale “Fiera d’Autunno”.

Domenica 28 ottobre bancarelle e teatro in centro con blocco del traffico, arriva la tradizionale “Fiera d’Autunno”, promossa dall’Assessorato al Commercio, in collaborazione con la Fiva (Federazione italiana venditori su aree pubbliche), per rilanciare il territorio cittadino e le attività commerciali seriatesi.

Domenica 28 ottobre, dalle 8 alle 22, la Città di Seriate ospiterà la manifestazione lungo le vie Italia, Piazza Giovanni XXIII e via Dante.

Oltre a colorate e tipiche bancarelle, sono previsti momenti ludici per famiglie. Alle 15 sul piazzale Alebardi, di fronte al comune, sarà allestito lo spettacolo Giocando con Hansel e Gretel, a cura del teatro Prova. In scena una rilettura della fiaba dei fratelli Grimm, con la partecipazione del pubblico.

Per permettere il buono svolgimento della giornata, la viabilità sarà sospesa, dalle 6 alle 21, nelle vie Italia, dall’intersezione con via Paderno, piazzale Donatori di Sangue, piazza Giovanni XXIII, via Dante, che saranno adibite a isola pedonale, con conseguente istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.