BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parcheggio Fara: cinque indagati sul caso “rifiuti”

Oltre a Pierluca Locatelli anche quattro suoi collaboratori nel mirino dei magistrati di Bergamo Franco Bettini e Laura Cocucci.

Più informazioni su

Oltre a Pierluca Locatelli, l’imprenditore di Grumello del Monte, anche quattro suoi collaboratori nel mirino dei magistrati di Bergamo, i pm Franco Bettini e Laura Cocucci.

Si tratta del’inchiesta sul materiale con cui sarebbe stato riempito il cantiere del parcheggiop di via Fara a Bergamo dopo la frana.

Il coinvolgimento emerge dalla richiesta di incidente probatorio che i magistrati hanno presentato e notificato agli indagati.

Ricordiamo che l’Arpa e il Corpo forestale hanno rilevato nel materiale portato al cantiered el parcheggio tre anni orsono tracce di cromo, idrocarburi e arsenico: sembra che la quantità non  sia superiore ai valori prescritti dalle regole ma l’indagine è stta avviata per fare chiarezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.