BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Giesse Promotion allo Junior Rally di Monteporzio Catone

La gara laziale sarà una corsa a titolazione nazionale e sperimentale dato che sarà sviluppata come un Rally Ronde ma con un percorso limitato: solo sei chilometri per una corsa speciale ed un parco assistenza dopo due prove.

Più informazioni su

La Giesse Promotion espande i propri confini: nel prossimo fine settimana infatti, il pilota Loris Ghelfi parteciperà allo Junior Rally che si disputerà in provincia di Roma e più precisamente a Monteporzio Catone, sulle Colline Romane. La gara laziale sarà una corsa a titolazione nazionale e sperimentale dato che sarà sviluppata come un Rally Ronde ma con un percorso limitato: solo sei chilometri per prova speciale ed un parco assistenza dopo due prove; il limite posto anche alle iscrizioni che non potranno superare le sessanta unità.

Il bergamasco Loris Ghelfi, che per questa gara sarà affiancato da Gianluca Marchioni – giovane ma esperto copilota di Colico- utilizzerà per la seconda volta nell’arco della presente stagione la Subaru Impreza R4 della Ferniani Racing: "Sono felice di risalire sulla Turbo 4×4 di Gabriele Ferniani: la vettura è molto performante ed il preparatore bolognese è una persona davvero in gamba. Spero di poter ricambiare la fiducia datami" ha detto il pilota della Giesse Promotion.

La corsa partirà alle ore 18:31 di sabato 27 ma gli Special Stage si disputeranno solo nella giornata di domenica: alle 9.18 partirà la Ps1, la successiva alle 10.58, la terza alle 12.50 mentre l’ultima alle 14.30. Conclusione alle 15 presso la cittadina di Monteporzio Catone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.