BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grillini: “Palafrizzoni mandi in streaming il Consiglio comunale”

Il Movimento 5 Stelle di Bergamo ha chiesto ufficialmente al Comune di Bergamo di attrezzarsi per riprendere e diffondere in diretta streaming le sedute Consiliari sul sito web del Comune di Bergamo.

Più informazioni su

Nell’ambito dell’operazione "trasparenza" il Movimento 5 Stelle di Bergamo ha chiesto al Comune di Bergamo di attrezzarsi per riprendere e diffondere in diretta streaming le sedute Consiliari sul sito web di Palafrizzoni, depositando una richiesta firmata presso l’ufficio protocollo.

"Siamo convinti che tra gli obbiettivi prioritari della Pubblica Amministrazione vi debba essere la partecipazione, la trasparenza e il miglioramento del rapporto tra Cittadini e Amministrazione Comunale – scrivono in una nota i Grillini – tenuto anche in conto che le sedute del Consiglio Comunale sono pubbliche e sono la massima espressione del lavoro istituzionale, i cittadini dovrebbero essere messi in condizione in tutti i modi di poter partecipare, anche quelli che per motivi di salute, lavoro, famigliari non riescono".

"Già numerose amministrazioni locali – continua il Movimento 5 Stelle di Bergamo – hanno adottato e intrapreso questa decisione proprio per venire incontro ai cittadini nel loro desiderio di partecipazione allo sviluppo e al miglioramento della propria città. Sperando che la massima trasparenza sia anche nell’interesse dello stesso Consiglio Comunale attualmente insediato, siamo certi in una positiva risposta da parte della Giunta Comunale".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.