BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket e tifosi sempre più vicini Nasce “Golden Club”

L'associazione metterà a disposizione dei tifosi che vorranno entrarvi a fare parte una serie di "iniziative" particolari che li porteranno a stretto contatto con la squadra e con la vita del basket.

Più informazioni su

Oggi, c’è una nuova possibilità di “esserci”, di “sostenere”, di “vivere” da vicino, e di “partecipare” all’attività della Blu Basket 1971: nasce il Golden Club, un’idea che vuole essere anche una sfida, ma soprattutto un progetto che guarda al futuro.

Il Golden Club promuove la vera cultura della pallacanestro e gli ideali sportivi di aggregazione, agonismo, rispetto e lealtà in stretto legame e collaborazione con la Blu Basket 1971; lo sport e la pallacanestro sono gli orizzonti entro i quali operare insieme a persone, enti e associazioni che hanno a cuore e intendono sostenere l’attività della società sportiva bergamasca.

Il Golden Club è anche un’occasione di incontro e di scambio, di crescita e di aggregazione: la risorsa principale è il socio stesso, con la sua adesione e partecipazione alle iniziative, con la promozione dell’attività verso altri potenziali soci e con la condivisione di momenti ed eventi particolari organizzati dalla Blu Basket 1971. Il Golden Club vuole diventare un segnale di forte presenza a fianco dell’attività agonistica della Blu Basket 1971 altresì desidera distinguersi per il senso di appartenenza a una comunità che non vuole legarsi solo ai risultati del campo, ma intende andare oltre, verso quel progetto di crescita umana, sociale e sportiva di cui il Golden Club vuole essere partecipe.

Ecco alcuni dei benefit pensati per i soci del Golden Club: tessera del Club, 2 abbonamenti di Tribuna Centrale Numerata validi per l’intero campionato 2012-’13 (stagione regolare + eventuale post season), 10 “Inviti Gold” validi per l’intero campionato 2012-’13 (stagione regolare + eventuale post season), polo ufficiale, invito a una cena (o evento) con squadra, staff e soci, poster in esclusiva insieme alla squadra in occasione della foto ufficiale, presentazione del socio (ed elenco dei soci aggiornato) sull’organo ufficiale “Assist” e sul sito ufficiale www.blubasket.it.

Per aderire al Golden Club è sufficiente contattare uno dei referenti, fissare un appuntamento e chiedere informazioni più approfondite in merito all’attività e agli eventi legati alla stagione sportiva della Blu Basket 1971. Ecco i numeri utili: Fernando  Bontempelli (0363.301480), Augusto Galli (347.7587491), Euclide Insogna (348.8247220), Emilio Pozzi (0363.49394).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.