BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suv gli taglia la strada cade operaio in moto E’ in gravissime condizioni fotogallery

L'incidente stradale nella mattinata di mercoledì 24 ottobre alla rotonda per Orio lungo la circonvallazione Mugazzone. L'operaio 44enne è ricoverato in gravi condizioni ai Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

In sella alla sua moto stava andando verso Oriocenter quando un Suv gli ha tagliato la strada ed è caduto a terra.

Nell’impatto violento il motociclista, un operaio 44enne di Bergamo, S. M., è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Lo scontro tra la moto, una Honda 150, e il suv, una Bmw X3 guidata da un 50enne, è avvenuto lungo la circonvallazione Mugazzone, prima del rondò per Orio, verso mezzogiorno di mercoledì 24 ottobre.

La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un quarto d’ora, il tempo necessario alla polizia locale di Orio e di Bergamo per effettuare i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.