BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Santa Lucia a Bgnews? No, sono i primi giochi portati per i bimbi poveri

Una sorpresa che spalanca il cuore: alla redazione di Bergamonews sono stati consegnati i primi giocattoli per "Regalati un sorriso" l'iniziativa di solidarietà promossa insieme al Rotary Bergamo Ovest per i bambini meno fortunati.

Più informazioni su

Una sorpresa che spalanca il cuore: alla redazione di Bergamonews sono arrivati i primi giocattoli per “Regalati un sorriso” l’iniziativa di solidarietà promossa insieme al Rotary Bergamo Ovest.

I pattini dei Puffi, il monopattino di Superman, bambole e pupazzi, camion e automobili e trattori, i birilli di Cars, bambole e peluche… giochi che saranno destinati ai bambini meno fortunati. Il cuore generoso di Bergamo non ha mancato di mostrarsi dopo l’appello lanciato dal Rotary Bergamo Ovest.

“È un’iniziativa rivolta ai tanti bimbi meno fortunati che, anche a causa della crisi economica che stiamo attraversando, rischiano di non vedere esauditi i loro desideri per le feste di Natale” afferma Cristina Moro, presidente di Rotary Bergamo Ovest. “Come Rotary ci impegniamo, attraverso Bergamonews, Radio NumberOne e VideoBergamo, a rendere chi vuole rendere più gioioso il cuore di tanti bimbi meno fortunati e allargare il sorriso di quanti sapranno donare un giocattolo a questi piccoli”.

Bergamonews rilancia l’appello anche alle scuole materne, a tutti quei bambini che avendo un giocattolo in buono stato decidono di donarlo a chi non ne ha. A quanti desiderano partecipare all’iniziativa di solidarietà del Rotary Bergamo Ovest può consegnare i doni alla redazione di Bergamonews, alla sede di Video Bergamo e del Gruppo Number One in via Camozzi 9 a Bergamo, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 (orario continuato).

A raccolta ultimata il Bergamo Rotary Ovest provvederà ad organizzare la distribuzione dei giocattoli e a consegnare i regali agli Istituti individuati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diversamenteabile

    chi determina se sono veramente poveri??

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      i promotori dell’iniziativa

      1. Scritto da Diversamenteabile

        grazie buon lavoro

  2. Scritto da luca

    vi appoggia anche Bambini a Bergamo con i suoi lettori: http://bambiniabergamo.it/web-news/1596-regalare-un-gioco-per-far-felice-un-bambino

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Grazie grazie di cuore. Ma forse avete un problema con il server perché non si riesce a entrare nel sito

      1. Scritto da luca

        ho contattato il servizio di supporto, spero torni tutto online il prima possibile

        1. Scritto da Redazione Bergamonews

          poi andiamoa guardare

          1. Scritto da luca

            il sito è nuovamente online, scusate il disagio ma sfortuna vuole che il server di hosting sia andato in manutenzione proprio dopo che vi avevo scritto… e senza preavviso!

  3. Scritto da Alessandra

    E se dovessi portare cose ingombranti ? Tipo un calcetto e un tavolino da ping-pong che ingombra quanto il calcetto ?? Si può fare o non avete spazio ?

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      lo spazio c’è

      1. Scritto da Alessandra

        Bene bene !!!

  4. Scritto da Alessandra

    Si, scusate, ho letto dopo che c’era scritto anche nell’articolo .. mea culpa ! Bella iniziativa complimenti !!

  5. Scritto da Alessandra

    Possono essere anche cose usate ? Chiaramente in buono stato.
    Grazie

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      sì, usati e in buono stato vanno benissimo. Grazie