BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perde controllo della moto e finisce contro un’auto Muore un 55enne di Leffe fotogallery

Incidente mortale a Casnigo nella mattina di mercoledì 24 ottobre, poco dopo le 11.30 sulla ex strada provinciale 35 della Val Seriana un'auto ha investito un moto, nello scontro ha perso la vita un 55enne di Leffe.

Più informazioni su

Incidente mortale a Casnigo nella mattina di mercoledì 24 ottobre, poco dopo le 11.30 sulla ex strada provinciale 35 della Valseriana un’auto ha investito una moto, nello scontro ha perso la vita Franco Spampatti, 55enne di Leffe. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine – i carabinieri di Albino e di Fiorano al Serio che sono ancora sul posto, il motociclista era in sella alla sua Aprilia Dorsoduro e si stava dirigendo verso Bergamo, quando all’altezza della rotonda di Casnigo si è trovato davanti un’auto che stava svoltando verso sinistra per entrare in una proprietà privata.
Per evitare l’auto il motociclista ha frenato, ma ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un muretto, rimbalzando l’uomo è finito contro l’auto che stava svoltando e successivamente contro un’altra auto che stava arrivando dalla direzione opposta. Lo scontro è stato fatale per il motociclista. Sul posto sono giunti i soccorsi, l’ambulanza del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.