BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le maglie di Dea-Siena in vendita da mercoledì all’Atalanta Store

Tutte le magliette sono state autografate dai rispettivi calciatori e saranno vendute nella "scatola regalo Atalanta" che, oltre alla t-shirt, comprende anche il portachiavi ufficiale della società nerazzurra e il certificato di garanzia. Il prezzo? 150 euro l'una.

Più informazioni su

Le maglie celebrative del 105esimo compleanno della Dea, le stesse utilizzate domenica dagli uomini di Colantuono nella vittoriosa uscita casalinga con il Siena, sono in vendita da mercoledì 24 ottobre presso l’Atalanta Store di Zingonia.

Maglie rese uniche dalla "birthdaypatch" applicata sulla manica sinistra di ognuna, sulla quale campeggia la scritta "105 anni con te. 17.10.1907. Atalanta vs Siena 21 ottobre 2012".

Tutte le magliette sono state autografate dai rispettivi calciatori e saranno vendute nella "scatola regalo Atalanta" che, oltre alla t-shirt, comprende anche il portachiavi ufficiale della società nerazzurra e il certificato di garanzia. Le maglie sono in vendita al prezzo di 150 euro ciascuna.

Per l’occasione, mercoledì 24 l’Atalant Store di Zingonia resterà aperto con orario continuato dalle 10 alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.