BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La rabbia di Cosmi dopo Atalanta-Siena “Noi danneggiati”

Il tecnico toscano non digerisce l'arbitraggio di Rizzoli: "Il gol di Paci era regolare, non è successo nulla che potesse far fermare il gioco. E non ho capito l'ammonizione di Felipe e tutti i falli non fischiati a Calaiò".

Più informazioni su

Sono passati giorni dal match Atalanta-Siena e le menti dei più sono rivolte al prossimo incontro, quello che domenica prossima manderà in campo le formazioni di Serie A per la nona giornata del campionato. Ma non tutti hanno finito di parlare dell’ultimo turno. Uno di questi è Serse Cosmi. Il tecnico della formazione toscana – in tribuna al Comunale perché squalificato – non ha ancora digerito l’arbitraggio di Rizzoli e ci tiene a sottolinearlo: "Ci è stata annullata una rete senza che sia accaduto nulla di particolare – ha spiegato -, ma anche altre cose non mi sono piaciute, tipo l’ammonizione di Felipe e l’accanimento nei confronti di Calaiò al quale non è stato fischiato nemmeno un fallo".

Cosmi ha poi voluto alzare i toni senza però rinunciare all’ironia: "Il Siena non è Disneyland – ha tuonato -. Non vogliamo ricevere più di quanto dobbiamo avere, ma neanche di meno. Siamo già stati abbastanza penalizzati con quel -6 con cui siamo partiti ed ora non voglio che nei confronti della mia squadra ci sia minore attenzione".

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Susi

    Provassero anche lo cosa vuol dire partire con -6, noi l’abbiamo provato l’anno scorso – Forza Atalanta

    1. Scritto da sb

      cosa vuol dire -6 l’abbiamo provato l’anno scorso ? sono stati tutti meritati pertanto c’è poco dire e da fare anzi gioisci che quest’anno sono solo -2 :)

      1. Scritto da Ol Claudì

        Sono stati meritati??? In base a cosa sarebbero meritati? alla responsabilità oggettiva? Perchè, allora, non reintrodurre il proibizionismo per evitare che la gente si ubriachi?