BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tahary fa sorridere l’Atletica Bergamo sulle strade di Vertova

Il miglior risultato, per i colori orobici, è stato ottenuto da Raphael Tahary, che nella categoria assoluta ha conquistato il secondo gradino del podio nella prova disputata sulla distanza di 5,3 chilometri.

Più informazioni su

Anche i mezzofondisti dell’Atletica Bergamo ’59 hanno partecipato, a Vertova, alla tradizionale corsa su strada. Il miglior risultato, per i colori orobici, è stato ottenuto da Raphael Tahary, che nella categoria assoluta ha conquistato il secondo gradino del podio nella prova disputata sulla distanza di 5,3 chilometri.

Fra i primi dieci anche Benedetto Roda, settimo, e lo specialista dei 1500 Luigi Ferraris, che ha chiuso al decimo postop.

Nella prova riservata alle donne, disputata sulla distanza di 3,7 chilometri, ottimo quinto posto per Marta Ferrari, mentre la veterana Rita Quadri, classe 1965, si è piazzata all’ottavo posto. Da segnalare che al settimo posto si è classificata la militare dell’Esercito Marta Milani che ha iniziato la preparazione in funzione della prossima stagionale agonistica indoor e outdoor.

Fra gli allievi bella prova di Federico Noris che si è piazzato al quarto posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.