BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo segretario per la Lega di Nembro, ha 21 anni

Nuovo segretario per la Lega Nord di Nembro, tra le sezioni storiche della Valseriana. Lunedì sera si le elezioni per la nomina di segretario sezionale e direttivo. Il nuovo numero uno è Stefano Medde, 21 anni perito aeronautico.

Più informazioni su

Nuovo segretario per la Lega Nord di Nembro, tra le sezioni storiche della Valseriana. Lunedì sera si le elezioni per la nomina di segretario sezionale e direttivo. Il nuovo numero uno è Stefano Medde, 21 anni perito aeronautico, il più giovane della Valle Seriana. Del nuovo direttivo fanno parte Luca Morotti, Arianna Acerbis, Rosanna Foini e Natale Bonomi, segretario uscente ed ora responsabile amministrativo. La militanza attiva ed il ritorno tra la gente saranno i punti fermi del programma della nuova segreteria. “Sarà fondamentale ascoltare le persone, i commercianti, le imprese e le associazioni poiché in paese i problemi sono quotidiani – spiega Medde -. Vivere la sede sarà inoltre motivo di comunicazione tra i militanti, la segreteria, il gruppo consigliare ed i cittadini che vorranno portare all’attenzione problemi o questioni legate alla politica locale o nazionale. Nelle prossime settimane verrà distribuito un volantino con i contatti della sezione, gli orari di apertura della sede ed altre informazioni utili per chiunque volesse mettersi in contatto con il gruppo Lega Nord di Nembro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Adoss !! Lascia parlare la gente invidiosa , pensa a fare il meglio e porta avanti questo progetto che segui da molto tempo !!

  2. Scritto da monica

    E’ ora di buttare le cose vecchieeeeeee

    Largo ai giovani alla onestà e lealtà

    Lavora bene noi siamo con te

  3. Scritto da mario59

    A parte che non ho nulla da condividere con la lega, sono sempre stato favorevole ai giovani in politica..però 21 anni mi sembrano davvero pochi….mi sa che se non trovavano nessun altro avrebbero proposto anche un ragazzino delle elementari.
    Concludendo… io non so chi sia sto Stefano Medde, però gli do un consiglio… ocio a non farti fregare da chi ti gira intorno..perchè dopo se succedono dei casini puntano tutti il dito contro di te.
    Sei il segretario e hai il diritto e il dovere di prendere le decisioni che spettano al segretario…l’importante che sia tu a decidere, non lasciarti condizionare da chi non è responsabile almeno quanto te.

  4. Scritto da mattia

    molto bene!