BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minetti: “Voglio prendere voti Un uomo al giorno toglie il medico di torno”

Nicole Minetti vive il sesso "come una medicina" e in un'intervista a "Diva e donna", in edicola mercoledì, ha rivelato di essere single e felice e di aver avuto un'avventura in passato anche con una donna.

Nicole Minetti vive il sesso "come una medicina" e in un’intervista a "Diva e donna", in edicola mercoledì, ha rivelato di essere single e felice e di aver avuto un’avventura in passato anche con una donna. "La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore" ha rivelato al settimanale. "Sono stata con una donna. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie".

Sul caso Lombardia e le dimissioni in bianco rimesse nelle mani del capogruppo al Pirellone la consigliera regionale ha detto: "Un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se doveva andare avanti fino al 2015. Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti. Ma sono contraria all’abolizione del listino. È uno strumento che si può anche utilizzare in modo positivo; per esempio per permettere ai giovani che si vogliono affacciare alla politica di farlo se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale. In aula, però, mi allineerò alle decisioni del partito".

Infine sul vitalizio la Minetti ha commentato: "Assolutamente non lo prenderò. E comunque è una semplice pensione, non quel privilegio scandaloso di cui si parla". Se dovesse scegliere una donna per la Lombardia non avrebbe dubbi: "Mi piacerebbe Mariastella Gelmini. Gabriele Albertini? Lo vedrei più come protagonista del film di Tinto Brass in cui lui vorrebbe vedere me". Infine un giudizio sul Pdl: "E’ da rinnovare. Ma sinceramente io voterei la lista di Silvio Berlusconi: c’è bisogno di facce nuove e vecchi ideali. Il nome del partito? Rimpiango Forza Italia".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bella li

    Minetti: “Voglio prendere voti
    Un uomo al giorno
    toglie il medico di torno”

    già il titolo dice tutto !!!

  2. Scritto da giovanni barbieri

    Mi é stato insegnato, ed é una mia regola di vita, che le persone e le loro idee, vanno rispettate. Il rispetto verso persone come la minetti (non parlo di idee perchè non mi pare ne abbia) mi è però impossibile

    1. Scritto da Manuela Carrasco

      hai interpretato il mio pensiero… grazie!

  3. Scritto da omino stanco

    A me fanno impressione queste siliconate, eppoi sono cosi pericolose che se esplodono ce da rimanerci secchi..
    Meno male che ci sono tante donne al naturale mille volte più belle interessanti e intelligenti della Minetti. Sicuro che non è capace nemmeno come donna delle pulizie..

  4. Scritto da makio

    che dire…..?. tra tanti fossili del Pirellone, meno male una fresca appetitosa crema

  5. Scritto da 081

    Gent.ma “Sig.ra” Minetti sono libero tutte le sere (anche nei week-end) per poter applicare insieme la sua “filosofia”. Unica nota dolente è che non navigo nell’oro, ma magari la faccio ridere…non è quello che dichiarate sempre voi donne dello show-biz alla domanda di come deve essere l’uomo ideale???

  6. Scritto da ancoralei

    ogni giorno su media e giornali immancabilmente… ma manco fosse la regina d’inghilterra da godere di tanto spazio!! E’ solo una cialtrona che sfregatasi contro un nonnetto pervertito sta massimizzando il suo potere ricattatorio. Dove manca l’intelligenza abbonda la scaltrezza oltre che il silicone. Provo tanta compassione per i suoi figli (se ne avra’) che saranno quelli che incolpevolmente dovranno sopportare il peso di cotanta madre

  7. Scritto da Vittorio

    aah la Minetti che statista ! !

  8. Scritto da la passa la mutua?

    e io che sono un medico?

  9. Scritto da nino cortesi

    Un altro amico di governo di Belotti, Scaiola, indagato per tangenti nella vendita di armi.

    1. Scritto da Vittorio

      Scaloia ha dichiarato che non ne sapeva. niente.

      1. Scritto da falliti

        hai ragione molto meglio Penati (ha fatto il gruppo misto e preso in piu’ delle tangenti 200 mila €uri) Sventola nr. 2 avvisi di garanzia e la peggior sanità d’Itaglia, Lusi, la segretaria diBersani e che dire di Renzi (di sinistra) che fa una cena con gli imprenditori e chiede 150€ lui che ama il popolo… W la Minetti !!

      2. Scritto da bella li

        Strano…tutti rispondono cosi..poi uno compra casa in centro roma e non sa nulla, l’altro gli ristrutturano casa e non sa nulla….ma perchè a me non capita ciò…sempre voi i fortunati non vale.

  10. Scritto da nino cortesi

    Che prenda i voti, che vada in convento di clausura e non si faccia più vedere. In Italia tutti i buoni ladroni finiscono in convento. Spero che non ci vadano per contare i soldi.

    1. Scritto da Libero Pensiero

      a mio modesto parere sarebbe meglo che ” Lei ” andasse in clausura…

    2. Scritto da Bona

      La Minetti è solo bona, non ladrona

  11. Scritto da Gio

    E io come faccio che sono maschio? Certo, una donna al giorno, se avessi il tuo denaro, che pago anch’io, e se avessi la tua pensione, che pago anch’io a non andare più in pensione per mantenerti tutta la vita da 27 anni in poi..

    1. Scritto da il polemico

      chiedi aiuto ad amato o allo stesso monti,o meglio ancora ai professori del governo,che in fatto di pensioni prendono decine di migliaia di euro al mese,ma che per alcuni che scrivono su questo sito sono considerati strameritati……e chiedono i sacrifici a noi

      1. Scritto da Kurt Erdam

        Vero al confronto di trote minetti e compagnia brutta sono ultrastrameritati . Meno male che monti c’è e meno male che silvio sparirà con la sua corte dei miracoli di nani e ballerine.(speriamo che anche i ciula che lo hanno sempre supportato e indeFESSAmente continuano a supportarlo raccontando sempre un sacco di stupidate si ravvedano anche loro o imparino a stare zitti).

        1. Scritto da Gio

          no; io chiedo a bossi e berlusconi che hanno vomitato sull’Italia per vent’anni intanto che ci mungevano come vacche e hanno,lasciato della gran spazzatura da far pulire ad altri, Monti compreso, e immaginette di santine come questa da farci lustrare gli occhi per consolarci, mentre la pappa è ancora loro e confratelli

          1. Scritto da duca

            Siamo alle solite, e tra l’altro scontate; l’odio per alcune persone non deve mai far perdere la ragione. Posso capire la non condivisione di
            vedute politiche, ma per favore …. Con tutti i difetti del governo Berlusconi non mi parlare di “mungiture come vacche” !!!!!!

  12. Scritto da gigi

    Bellissima ! A una donna cosi’ si perdona tutto…

    1. Scritto da Aldo

      Che intervento di stile!!

  13. Scritto da sergio

    …io il 1 febbraio :)

  14. Scritto da paolo

    Nicole Minetti ha detto che spesso in strada le lanciano l’ epiteto di “antico mestiere femminile”, per non essere volgari. Non se ne curi, poiche ‘ gli uomini definiscono cosi’ le donne ai quali non si sono concessi

  15. Scritto da renzo

    concordo per le facce nuove nel Pdl, per quanto riguarda invece il lato B puo’ andare bene il suo, Signora Minetti

    1. Scritto da dino

      Certo che sei intelligentissimooooooooo.

  16. Scritto da Alberto

    Dove siamo finiti?

  17. Scritto da fabiolino

    Un uomo al giorno toglie il medico di torno… ciao, io sono il 12 novembre