BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La vendetta del letame” Teatro di denuncia venerdì a Nembro

Nell'ambito del progetto Suoli Condivisi, al teatro di Nembro prima rappresentazione dello spettacolo teatrale dal titolo "Cemento - e l'eroica vendetta del letame" portato in scena da Giorgio Ganzerli.

Venerdì 26 ottobre alle 20,45 nell’auditorium Modernissimo di Nembro alle 20.45 verrà portato in scena da Giorgio Ganzerli e la collaborazione della Fondazione Cariplo, la storia di Martino che, accusato di aver trivellato il terreno di una società impegnata nella costruzione di un laghetto, dovrà esporre le sue ragioni in tribunale.

Al tribunale prendendo parola spiegherà attraverso giochi di parole, comicità e paradossi di come il saccheggio dell’edilizia degli ultimi decenni abbia rovinato il paesaggio.

Da qui il titolo “Cemento e l’eroica vendetta del letame”, scritto e diretto da Massimo Donati e Alessandra Nocila con la collaborazione di Giulia Detomati, l’ingresso della serata e gratuito e per maggiori informazioni (http://www.suolicondivisi.it/)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.