BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corso base di fotografia digitale a Gandellino

Iscrizioni entro sabato 27 alla biblioteca comunale di Gandellino per il corso base di fotografia digitale.

Partirà martedì 30 ottobre il corso di Fotografia digitale: una lezione a settimana, il martedì o il giovedì, dalle 20.30 alle 22,30 nella Sala Consigliare del Municipio.

Il Programma delle lezioni prevede una breve introduzione sulla storia della fotografia, la conoscenza della macchina fotografica, obiettivi e flash, una corretta esposizione, otturatore, messa a fuoco e profondità di campo, la composizione dell’immagine, il ritratto e il paesaggio, l’utilizzo di Photoshop e Lightroom, delle esercitazioni pratiche di scatto con uscita sul campo, visione e commento delle foto dei corsisti. Il costo del corso è di 50,00 € comprensivo di materiale didattico, le iscrizioni si accettano agli uffici comunali di Gandellino oppure da Photo News di Ardesio (Via I Maggio 10/A, sulla strada provinciale) entro il 27 ottobre. Il corso si terrà con un minimo di 10 partecipanti ed un massimo di 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.