BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultimi posti per il concerto a Lovere di Eugenio Finardi

Aperte le prenotazioni per ascoltare la narrazione artistica di Eugenio Finardi Spostare l’orizzonte, dedicata al concetto di normalità e promossa dalle Acli.

Giovedì 25, ottobre al teatro Crystal di Lovere, Eugenio Finardi in concerto con prole e musica per riflettere sulla diversità.

Ultimi posti disponibili a ingresso libero su prenotazione, per una serata emozionante, nell’ambito della rassegna “Molte fedi sotto lo stesso cielo” promossa dalle Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani ACLI, in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Lovere.

Anticipata rispetto al programma che la prevedeva inizialmente il 26, al teatro Crystal di Lovere alle 20.30, la serata dal titolo "Spostare l’orizzonte", ospita un artista d’eccezione: Eugenio Finardi.

Il cantautore italiano oltre a interpretare e raccontare attraverso monologhi e canzoni oltre trent’anni di carriera, presenta il suo libro dedicato al concerto di normalità “Spostare l’orizzonte” una riflessione sul disagio psichico e sulla diversità.

Nell’alto Sebino all’interno della rassegna delle Acli, sono prevista altri due incontri sul concetto di normalità: il 16 novembre incontro pubblico a Sovere con il filosofo Silvano Petrosino e il 23 a Castro con la proiezione del film Stelle sulla terra.

Per informazioni http://www.moltefedisottolostessocielo.it oppure 035/210284

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.