BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa per l’affidamento di un bambino di 7 anni, ferita la madre

Rissa tra due coppie domenica in città per l’affidamento di un bimbo di sette anni di Bergamo. La zuffa è scattata nel momento in cui il padre del bimbo si è presentato a casa della madre insieme alla compagna per chiedere di vedere il piccolo.

Più informazioni su

Rissa tra due coppie domenica in città per l’affidamento di un bimbo di sette anni di Bergamo. La zuffa è scattata nel momento in cui il padre del bimbo si è presentato a casa della madre insieme alla compagna per chiedere di vedere il piccolo. Con la madre c’erano anche il compagno e un amico. Il clima si è fatto pesante fin da subito, con la discussione che si è trasformata in una vera e propria rissa a calci e pugni. Nella colluttazione la madre del bambino è stata morsicata dalla compagna dell’ex marito. La donna, una 55enne di Stezzano, ha morso così forte da staccarle quasi una falange del dito. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia, dopo aver placato gli animi, gli agenti hanno denunciato tutti per rissa. La madre del bimbo è stata visitata in ospedale dove le è stata riscontrata la subamputazione della prima falange di un dito della mano sinistra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.