BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco Gigi Delneri E’ il nuovo allenatore del Genoa

Luigi Delneri è il nuovo allenatore del Genoa: il tecnico friulano prende il posto di Gigi De Canio, a cui è stata fatale la sconfitta interna contro la Roma.

Più informazioni su

Gigi Delneri è il nuovo allenatore del Genoa: il tecnico friulano torna così in pista dopo la non felicissima esperienza alla Juventus e lo fa tornando a Genova dopo aver allenato la Sampdoria nella stagione 2009/2010.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha deciso per il cambio della guardia in seguito alla sconfitta interna contro la Roma: avanti 2-0 la squadra dell’ormai ex tecnico Gigi De Canio si è fatta rimontare e poi superare per 4-2.

L’ex allenatore tra le altre di Chievo, Atalanta e Juventus, si siede così sulla quella panchina rossoblu che aveva già sfiorato in estate quando era tra i papabili sostituti proprio di De Canio, poi riconfermato in seguito alla complicata salvezza ottenuta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gra

    ah ah ah voglio vedere i genoani che dicevano “uno cosi può allenare solo la samp”…..mi diverto proprio!!!!!!!

  2. Scritto da pierpa

    non ha inventato il gioco del calcio ma..di cicuro è stato uno del miglior gioco visto a BG.. ricordo un 3-1 all’inter del triplete (non quella di oggi) un 5-1 al Napoli, un 3-0 alla Roma, ecc.. e campionati di altissimo livello con una rosa fatta senza soldi (e senza riserve) di fatti “cacciato” Lui, siamo retrocessi.. Almeno Lui aveva schemi e lanciava i giovani (a differenza di chi sai tu) anche ieri è andata bene

    1. Scritto da luca

      l’anno scorso ci siamo divertiti… o sbaglio???
      il 52 vi dice nulla????

    2. Scritto da d

      Eh già purtroppo, condivido…mi spiace per De Canio, che mi sembra una persona seria

  3. Scritto da HULK63

    “A VOLTE ESSI RITORNANO” è ritornato colui che HA INVENTATO il gioco del calcio…!!!! BUONA FORTUNA GENOA….!!!! HULK63

  4. Scritto da HULK63

    “A VOLTE ESSI RITORNANO” è ritornato colui che HA INVENTATO il gioco del calcio…!!!! BUONA FORTUNA GENOA….!!!! HULK63