BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per le nuove “Predator” a Le due torri arrivano Zanetti e Cambiasso

Grande appuntamento venerdì 26 ottobre alle 18.30 all’Adidas Store di Stezzano per la presentazione delle nuove scarpe Adidas “Predator”. L’evento sarà allietato dalla presenza dei calciatori dell’Inter Zanetti e Cambiasso, scelti come testimonial.

Più informazioni su

Appuntamento esclusivo venerdì 26 ottobre alle ore 18.30 all’Adidas Store di Stezzano, situato all’interno del centro commerciale “le due torri”. In occasione dell’evento “comanda il gioco” saranno ospiti il capitano dell’Inter Javier Zanetti e il centrocampista Esteban Cambiasso, pronti a pubblicizzare la nuova scarpa “Predator”, uno dei modelli più famosi prodotti dalla multinazionale tedesca.

Un incontro da non perdere per tutti gli appassionati di calcio quello con i due campioni argentini testimonial Adidas nel mondo, che al termine dell’evento saranno a disposizione dei presenti per foto e autografi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fabrix

    La prossima volta, scrivete che la foto verrà fatta fare SOLO ai 25 fortunati vincitori del concorso!
    Così evito di stare 1 ora in coda dietro 300 persone, salvo poi accorgermi alle 19:10 che davanti alla porta c’era una pannello con un countdown che segnava -39 minuti all’apertura!!!
    Ma non doveva essere alle 18:30!?!?
    e i due giocatori sono poi usciti alle 20:05.

    Per conto mio, quel negozio ha perso un cliente: io!

  2. Scritto da ANGELO

    ma del milan non viene nessuno? ah è vero, sono in ritito, rischiano di andare in B ahahahahahaha

  3. Scritto da silvia

    uau nn vedo l’ora di vederli.il mio primogenito stravede per zanetti,è un grandissimo campione!!!!

  4. Scritto da FABIANO

    SE VOLETE VENGO IO

  5. Scritto da ciao

    Inutile ricordare che parliamo di 2 calciatori che hanno vinto tutto,ma proprio tutto.Zanetti è un vecchio che quando parte in dribbling copre di ridicolo gli avversari e Cambiasso è un grande! Non veniteci ,meglio, meno gente c’è,meglio è!

  6. Scritto da greatguy

    avrei gradito piu frezzolini e ferri…che mi frega di cambioasso e zanetti

    1. Scritto da ???

      E chi sono questi due?

      1. Scritto da cam1907

        sono i due argentini che giocano nell’inter di milano, se non sbaglio zanetti è uno anziano mentre cambiazzo è calvo e gioca centroavanti.

        1. Scritto da MOMO

          zanetti è talmente anziano che gioca ancora titolare nell inter e cambiasso è pelato a forza di fare gol di testa al milan

        2. Scritto da Angelo

          per cortesia…il mio capitano zanetti ha alzato una quindicina di coppe…il tuo se non sbaglio alza cocktails a maiorca….medita prima di parlare

        3. Scritto da ???

          …intendevo prezzolini e ferri.

  7. Scritto da poeraITALIA

    Meno pubblicita,meno soldi ai calciatori e più sconti sulle scarpe
    invece funziona al contrario ci fanno pagare le scarpe un prezzo assurdo di cui una parte serve per pagare le 2 torri,i calciatori,il guadagno della casa tedesca e chi compera PAGA GRAZIE ADIDAS GRANDE

    1. Scritto da cosi' e'

      La pubblicita’ e’ l’anima del commercio.